Cuna Fioristi


I fiori nuziali sono disponibili in diverse forme, colori e dimensioni. Per quanto riguarda il layout potrete scegliere di decorare il luogo in cui vi sposerete con piccole composizioni floreali all’estremità di ogni panca. I marcatori floreali sono posti in vasi o cestini attaccati a sedie o sistemati ai piedi di ogni seduta.

Suggeriamo il tappeto di petali di fiori quando vogliamo creare qualcosa di romantico. Usiamo un percorso di fiori che porta all’altare. Disponiamo i petali secondo uno schema dettagliato o li diffondiamo lungo il runner in modo casuale per un aspetto più naturale. 

Alcune idee popolari coinvolgono pergolati e archi. Rappresentano sfondi strutturali arricchiti da diverse varietà di fiori, che a volte servono come composizioni per i ritratti di matrimonio. Per abbellire un ingresso poniamo colonne di fiori. Di solito fiancheggiano l’inizio della navata oppure entrambi i lati dell’altare.

Se il luogo dove celebrerete il vostro matrimonio ha una piscina o una fontana, possiamo abbellire il gioco d’acqua con dei semplici fiori senza gambo. I centrotavola sono un must nelle composizioni floreali. Sono posti al centro delle tavole del banchetto, la loro presenza è essenziale. Il centrotavola del matrimonio può variare in dimensione, colore, forma e altezza, a seconda del tema e del luogo della cerimonia.

Terminati i festeggiamenti, gli sposi dovranno lasciare il ricevimento in pompa magna. Decoriamo la tua auto con semplici composizioni floreali e un cartello sul retro che dice "Just Married".

Per abbellire le cornici delle porte realizziamo festoni floreali. Questi sono ghirlande a forma di mezzaluna, che vengono esposti sul telaio delle porte o sulla parte superiore di una struttura cerimoniale.

Le ghirlande floreali circolari sono utilizzate per abbellire le esposizioni, o sono avvolte attorno alle balaustre o se realizzate a grandezza naturale, vengono usate come sfondo e il risultato è impeccabile.