Dimensione Fiore

Proponiamo un muro di fiori per un ricevimento di cerimonia e lo progettiamo secondo l’estetica dei singoli spazi. Anche i colori del vostro matrimonio e i disegni floreali vengono incorporati in modo che tutto si incastri perfettamente.
Le pareti floreali e verdi sono molto trendy e popolari. Sono personalizzabili e si riferiscono generalmente ai colori del bouquet da sposa. Potremmo persino scrivere parole con fiori su di loro o appendere cartelli. Molte persone scelgono di posizionare fiori finti sulla parete del loro matrimonio, perché non appassiscono e sono facili da maneggiare.
Se usiamo fiori veri, prepariamo la parete un giorno prima della cerimonia per non far appassire i fiori. L’aspetto classico di un muro presenta dettagli floreali in argento con accenti di verde. Solitamente per le nozze il muro di fiori è bianco, se opterete per rose grandi e foglie verdi, creeremo una siepe incantata e molto eccentrica.
Se desiderate la presenza di una parete floreale dove si terrà il ricevimento, potreste optare per un muro più audace, scegliendo fiori rosa tenue per aggiungere un tocco moderno ai fiori classici.
Il muro floreale è anche il luogo perfetto per gli invitati per scattare selfie e mostrare le vostre fantastiche nozze sui social media. Se poi aggiungiamo un divanetto ai piedi della parete, offriamo agli ospiti un posto meraviglioso per qualche momento di intimità.
Se vi piacciono i pastelli, un muro di fiori blu e verdi vi darà la sensazione di vivere in una favola. Se state cercando qualcosa di più moderno, realizziamo con i fiori un effetto sfumato.
Un modo originale per utilizzare un muro fiorito è eliminare i fiori e andare sul verde. Il muro verde dà la sensazione di qualcosa di selvaggio e naturale. Per dargli più luminosità, possiamo aggiungere delle belle scritte.